“Di fronte al lago” nuovo cd della band Gli Occhi Degli Altri

Tempo di lettura: 2 minuti

goda1

LECCO – La fine delle vacanze natalizie coincide con  l’uscita dell’album “Di fronte al lago”, il nuovo cd del gruppo inde-rock lecchese Gli Occhi Degli Altri.

“Di fronte al lago”, titolo che vuole fortemente rimarcare le radici lecchesi dei quattro ragazzi, è prodotto e registrato da Andrea Maglia, già chitarrista della band “Tre Allegri Ragazzi Morti”, masterizzato da Luigi Galmozzi e pubblicato dall’etichetta ligure “La Clinica Dischi”. La track list è composta di sette brani inediti dove l’energia pura degli strumenti si miscela con i testi fortemente autobiografici del cantante, in alcuni momenti malinconici e in altri pieni di una rabbia che tutti almeno una volta nella vita vorrebbero buttare fuori.

L’uscita dell’album è accompagnata dal video ufficiale del singolo “Naif”, presentato nel mese di dicembre e disponibile su tutte le piattaforme social.

goda3

L’intero album verrà presentato nella serata di venerdì 8 gennaio al Circolo Libero Pensiero di Lecco, nel quale i ragazzi daranno vita a un nuovo live e per l’occasione condivideranno il palco con la band padovana “The Junction”.

Gli Occhi Degli Altri, composti da Stefano Morganti (Chitarra e Voce), Giorgio Lanfranconi (Chitarra), Pietro Bonaiti (Batteria) e Alessandro Beri (Basso), nascono a Lecco nell’estate del 2014 e nel giro di pochi mesi riescono ad emergere nella scena indie nel lecchese, condividendo il palco con gruppi del calibro di Nemesi, Vintage Violence, AIM, Giorgieness, Cosmetic e Sick Tamburo.