Enzo Iacchetti a Bellano per combattere l’autismo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande appuntamento al cinema teatro di Bellano

Venerdì 21 Giugno ore 21 arriva il mitico Enzo Iacchetti

BELLANO – “Intervista confidenziale” è uno spettacolo di gran cabaret sottoforma di intervista a Enzino Iacchetti. L’interlocutore sul palco, insieme a Iacchetti, sarà Giorgio Centamore, suo fidato autore e collaboratore. Questo meccanismo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti, aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso.

Esordi, prime esperienze, provini televisivi, l’esperienza al “Maurizio Costanzo Show”, infine Striscia la Notizia, saranno gli argomenti trattati e tutti in versione comica. Iacchetti, sul palco, sarà accompagnato dalla sua chitarra e il pubblico potrà intervenire con domande a tema, insomma uno spettacolo di vero cabaret.

L’ingresso è di 20 euro e tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Illumina di blu la Valsassina”.

Il mitico Enzino ha voluto fortemente questo spettacolo, e verrà gratuitamente a Bellano proprio per sostenere quest’associazione che vuole sensibilizzare sull’autismo.

Prevendita: sabato 15 giugno ore 10-12 presso il cinema di Bellano; Farmacia Delle Betulle di Margno; The Brew House a Introbio. Informazioni: 328.4179927 (Nadia).