Giugarock: seconda serata, giovedì sera allo Shamrock

Tempo di lettura: 2 minuti
Gli Sugar Worms
Gli Sugar Worms
Gli Sugar Worms

LECCO – Perry”, “Sugar Worms” e “IlMioInfernoPrivato” eccola la seconda sfida del Giugarock, giovedì con inizio alle 21.30 sul palco del The Shamrock Irish Pub Lecco.

Il primo concorrente ad esibirsi sarà Perry, cantautore, nato come chitarrista e conosciuto per la sua collaborazione con varie band della zona. Amante della musica nella sua globalità non ha uno stile vero e proprio, da pezzi blues a quelli popolari , dal pop all’hard-rock.

Seguirà l’esibizione degli Sugar Worms. Conosciutissimi in città per i loro concerti all’Officina della Musica, al castello di Rivabianca, per la partecipazione a Toni Molesti, a Sonica…. e per le loro favolose performance in numerosi locali lecchesi e Milanesi.
La loro musica spazia tra il Blues, il Funky, lo Swing per arrivare a proporre anche dell’ottimo Rock ‘n Roll.

Il mio Inferno Privato
Il mio Inferno Privato

Infine l’ultima esibizione vedrà la performance del “IlMioInfernoPrivato”. Virgus, Spero e Aro, un affiatato e collaudato trio che sviluppa dell’ottima musica, il loro genere è Alternative Rock. La proposta musicale è ricca e di qualità, sicuramente adatta a tutti i gusti e pronta ad arricchire anche la seconda serata del nuovo contest per le band emergenti lecchesi.

La kermesse canora e musicale proseguirà poi per altre sei tappe: il 27 febbraio alla Birreria Marilyn di Rancio, il 9 aprile al Circolo Arci La Ferriera; l’11 e il 25 marzo al Public House; il 23 aprile al Libero Pensiero e il 7 maggio al Mojito Cafè.

Cos’è il Giugarock? Un vero e proprio torneo musicale made in Lecco. Ventiquattro artisti (o band) selezionati dalla direzione artistica che si esibiranno ciascuno in una delle otto serate, giudicati poi da una giuria “tecnica” e dal pubblico presente. Gli otto finalisti si scontreranno in un’epica finalissima sabato 11 giugno in piazza Garibaldi. Il vincitore (solista o gruppo che sia) beneficerà di un buono che permetterà la registrazione di 5 tracce presso uno studio di registrazione ovviamente della provincia di Lecco.

 

Perry
Perry