A maggio le Giornate FAI di Primavera, l’associazione cerca volontari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 15 e 16 maggio si svolgeranno anche a Lecco le Giornate FAI di Primavera

L’associazione cerca volontari per guide, assistenza ai visitatori e presidio

LECCO – Dopo la forte partecipazione e l’ottima riuscita delle scorse Giornate FAI di Autunno 2020 e della campagna nazionale de “I Luoghi del Cuore”, la delegazione Fai di Lecco si prepara alle Giornate FAI di Primavera 2021.

“Il FAI – spiegano dall’associazione – si vuole impegnare per un graduale ritorno alla normalità anche nelle occasioni di incontro e di cultura, obiettivo condiviso anche dalla delegazione lecchese che ha deciso di partecipare all’iniziativa, aprendo alcuni luoghi a Lecco nei giorni di sabato 15 maggio e domenica 16 maggio”.

In attesa di poter dare indicazioni più dettagliate sui luoghi scelti e sulle modalità di partecipazione alle visite, che sicuramente si svolgeranno solo su prenotazione, sono aperte le candidature per chiunque voglia dare una mano come volontario (guida, assistenza, presidio ingressi).

Di seguito è riportato il link alla scheda (clicca qui) che si può compilare con i giorni e le fasce orarie preferiti.

Per qualsiasi dubbio e chiarimento è possibile scrivere alla mail del Gruppo FAI Giovani di Lecco (lecco@faigiovani.fondoambiente.it) oppure contattare i responsabili della delegazione tramite i canali social Facebook e Instagram.