Cinema Palladium, si riparte il 3 settembre con Fast&Furious 9

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fervono i preparativi per i volontari della sala del rione di Castello

La rassegna del giovedì avrà inizio il 30 settembre con il titolo di apertura “Nomadland”

LECCO – Fervono i preparativi per la riapertura del Cineteatro Palladium, prevista per venerdì 3 settembre che riparte con il nono capitolo della saga di “Fast&Furious”.

I volontari della sala del rione di Castello stanno mettendo a punto le procedure per il rispetto della normativa anti Covid 19 (possesso del green pass, obbligo di indossare la mascherina durante la proiezione, rispetto del distanziamento) comuni a tutte i cinema oggi aperti. La vendita on line, con assegnazione del posto in sala, è operativa visitando il sito www.cinemapalladium.com.

Continuano anche i preparativi per la rassegna del giovedì che avrà inizio il 30 settembre, con il titolo di apertura “Nomadland”, recente vincitore di ben tre Oscar. La vendita degli abbonamenti dovrà tenere conto della capienza ridotta della sala e avverrà esclusivamente on line. A giorni saranno forniti ulteriori dettagli sui 10 titoli proposti e sulle modalità di acquisto di abbonamenti ed eventuali biglietti singoli disponibili.

“Ovviamente si conta molto sulla comprensione e collaborazione degli spettatori affinché il tutto si svolga in modo ordinato e tranquillo”.