Gli acrilici di Antonella Goatin a Palazzo del Commercio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Palazzo Falck, sede di Confcommercio

La mostra nella hall della sede di Confcommercio Lecco dal 15 al 24 novembre

L’inaugurazione ufficiale della mostra è prevista martedì 15 novembre alle ore 16

LECCO – Anche nel mese di novembre la hall di Palazzo del Commercio, sede di Confcommercio Lecco, ospiterà una mostra d’arte: dal 15 al 24 novembre saranno infatti esposti gli acrilici di Antonella Goatin. La personale – dal titolo “Momenti” – permetterà di ammirare alcuni acrilici dipinti dall’artista a partire dal 2003. “L’interesse per gli intrecci che decorano i capitelli dei pilastri e delle colonne nelle navate e nelle cripte di chiese medievali e alcune alterazioni plastiche dei piedritti hanno determinato un carattere più volumetrico della composizione astratta che, libera dal contesto, evoca nuove suggestioni emotive”.

Antonella Goatin – artista nata a Milano, scenografa, diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera, già docente di disegno e storia dell’arte al liceo scientifico Grassi di Lecco – ha esposto le sue opere in mostre collettive e personali, ricevendo riconoscimenti nazionali e internazionali.

Gli orari in cui sarà possibile visitare la mostra sono quelli di apertura della associazione di piazza Garibaldi 4 a Lecco: da lunedì a giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18; venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30. Ingresso libero. L’inaugurazione ufficiale della mostra è prevista martedì 15 novembre alle ore 16.