Una mattinata di poesia e condivisione
Appuntamento al 22 marzo alle 10.30
LECCO – La terza edizione di “L’Angolo del Poeta” si terrà presso la Biblioteca Civica “Uberto Pozzoli”. Un evento pensato per celebrare la lettura e la condivisione di poesie, sia inedite che famose, dei poeti locali e non solo.
L’evento si svolgerà il 22 marzo alle 10:30 e, in questa occasione, la biblioteca si trasformerà in un palcoscenico di emozioni, dove le voci dei poeti daranno vita a un reading intenso e coinvolgente.
Grazie a questa opportunità, scrittori emergenti e affermati potranno esprimere la propria creatività e talento poetico, condividendo le proprie opere con la comunità o leggendo testi noti, ricchi di profondi significati.
Un momento speciale anche per il pubblico, che si lascerà avvolgere dalla forza delle parole, ascoltando poesie inedite e celebri, e immergendosi in un’atmosfera di profonda ispirazione.
È possibile iscriversi come poeta o lettore entro martedì 18 marzo alle ore 12, contattando direttamente la biblioteca al 0341481122 oppure scrivendo a biblioteca@comune.lecco.it
