Ritorno a Lecco per Antonio Albanese, martedì al Cinema Aquilone

Tempo di lettura: < 1 minuto
Antonio Albanese insieme al prevosto mons. Davide Milani

Antonio Albanese protagonista della serata di martedì alla sala cinematografica dell’oratorio

Si proietta il seguito di “Come un gatto in tangenziale”, il suo ultimo film

LECCO – Antonio Albanese, attore, regista e olginatese di nascita, torna a Lecco e sarà ospite domani sera, martedì 11 gennaio, del cinema Nuovo Aquilone per la proiezione del suo ultimo film “Come un gatto in tangenziale, ritorno a coccia di morto”.

La pellicola con la regia di Riccardo Milani fa parte del ciclo “Sorridere” del cineforum del Nuovo Aquilone.

Per Antonio Albanese si tratta di un ritorno al Nuovo Aquilone che lo aveva ospitato prima dell’inaugurazione della sala in estate (vedi articolo precedente), in occasione del Lecco film fest:

“È un segnale fantastico quando in un periodo di chiusure un luogo, per di più, di cultura riapre, con le forze della sua comunità e dei volontari che partecipano attivamente”, aveva detto entrando emozionato nella sala e lasciando l’autografo sulla porta della sala di proiezione del Nuovo Aquilone a indelebile memoria.

Biglietti

Oltre che per gli abbonati al cineforum, i biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale