Zeroluciano c’è! Successo per lo spettacolo benefico “Amore dopo amore”

Tempo di lettura: 2 minuti
zeroluciano

Partecipata la serata di musica organizzata al chioschetto Fazfamily sul Lungolago

“Sono serate che aprono il cuore. La musica unisce e riappacifica”

LECCO – Successo per la serata di musica e beneficenza organizzata al chioschetto Fazfamily sul lungolago di Lecco che ha avuto come protagonista Zeroluciano, alias Luciano Frigerio.

Tante le persone hanno assistito allo spettacolo musicale “Amore dopo amore” con Zeroluciano che ha interpretato i successi di Renato Zero. Spazio anche a Giulia, giovane cantante lecchese, che ha strappato applausi.

Come sempre tradizionale trait d’union fra musica e beneficenza quando sul palcoscenico si presenta Zeroluciano e così è stato anche venerdì scorso con parte del ricavato che è stato devoluto a famiglie lecchesi in difficoltà.

zeroluciano

Sono serate che aprono il cuore. La musica unisce e riappacifica – dichiara ZeroLuciano – Vedere tante persone cantare con me mi rende felice e se attraverso questi momenti riusciamo anche a dare una mano a chi è meno fortunato di noi, possiamo dire di aver vinto. Con fatica stiamo cercando di metterci alle spalle momenti difficili, la pandemia non è ancora sconfitta, ma l’essere riusciti a ritrovarsi lascia ben sperare. Voglio ringraziare Davide e Sonia del chioschetto per avermi dato questa opportunità, l’amico Enrico Gilardi in arte Geppo Dj per la regia e tutte le persone che hanno partecipato. Il mio non può essere che un arrivederci”.