Nell’abbonamento sono previsti sei spettacoli della stagione 2025-26 del Piccolo Teatro
Confermata anche per la prossima stagione la collaborazione con il noto teatro milanese
MERATE – Al Piccolo Teatro di Milano con la Pro Loco. Sono aperte le iscrizioni per l’abbonamento a sei spettacoli della stagione teatrale 2025-26 del noto teatro meneghino.
La proposta, confezionata dal sodalizio presieduto da Simona Vitali, comprende una selezione di sei spettacoli, distribuiti tra ottobre 2025 e maggio 2026, con trasporto a Milano in pullman incluso.
Il primo spettacolo proposto è sabato 18 ottobre con “Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni. Sabato 29 novembre sarà la volta di “Riccardo III” di Shakespeare mentre sabato 24 gennaio spazio a un autore contemporaneo con “Franciscus. Il folle che parlva agli uccelli” di Simone Cristicchi.
Il 21 febbraio largo a Harold Pinter e al suo dramma intitolato “Ritorno a casa” mentre il 14 marzo febbraio omaggio al capolavoro di De Sica – Zavattini con la messa in scena di “Miracolo a Milano”. Ultimo appuntamento, il 2 maggio, con l’accattivante proposta di “Circle Mirror Transformation” di Annie Baker.
Il costo dell’abbonamento, comprensivo anche del trasporto, è di 197 euro, ridotto a 177 euro per under 26 e over 65. Alla cifra va aggiunto il tesseramento Pro Loco per l’anno 2025 e per l’anno 2026. Il trasporto avverrà in pullman con partenza dall’Area Cazzaniga (ritrovo alle 17.45).
Per iscrizione è possibile compilare il modulo (QUI il link), sul sito della Pro Loco o presso la sede della ProLoco in via Roma 11 a Merate nei giorni di apertura (martedì e sabato 10 – 12).