Merate, applausi e tanto divertimento con Rapunzel al Teatro Manzoni

Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi e piccini sono stati trascinati nel musical Rapunzel portato in scena dalla compagnia All Crazy & Sold out

Successo per il primo appuntamento della rassegna Family Show riservata ai più piccoli

MERATE – Divertimento e coinvolgimento ieri, sabato, al Teatro Manzoni per il primo spettacolo della mini rassegna di Family Show proposta nell’ambito della stagione teatrale meratese, inaugurata con successo giovedì 20 gennaio con lo spettacolo di Giacomo Poretti e Daniela Cristofori (qui l’articolo).

E anche il primo degli spettacoli dedicati ai bambini non ha deluso le aspettative con grandi e piccini letteralmente trascinati in una storia, quella della principessa perduta Rapunzel, narrata dai fratelli Grimm e riproposta sul palcoscenico del teatro Manzoni dalla compagnia All Crazy & Sold out in forma di musical con simpatia, ironia e divertimento, regalando al pubblico un pomeriggio di leggerezza e spensieratezza.

Applauditissimi Rapunzel, il suo innamorato Phil e il camaleonte rapper Fedez, capace di strappare più di una risata con una mimica facciale coinvolgente ed espressiva.

Il prossimo appuntamento con il Family Show è in programma il 19 febbraio con “La Bella e la bestia” mentre il 3 febbraio sarà la volta di Enrico Bertolino con il suo “Istant Theatre”.

ALTRE IMMAGINI NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA