Missaglia. Investito uomo di 44 anni: è gravissimo. Morto il cane che era con lui

Tempo di lettura: 2 minuti
Investimento Pedone Missaglia

L’incidente è avvenuto in corso Europa alle 18.30 circa

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso di Como

MISSAGLIA – Gravissimo incidente a Missaglia in corso Europa (Sp 54) all’altezza dell’intersezione con via Belzoino, dove un uomo di 44 anni, che stava attraversando la strada con il suo cane, è stato travolto da un’auto che viaggiava verso Monticello Brianza.

L’incidente è avvenuto alle 18.30 circa, con l’immediata chiamata ai soccorsi giunti sul posto con automedica, ambulanza ed elisoccorso di Como, oltre ai Carabinieri.

Investimento Pedone Missaglia

Da quanto è emerso, l’uomo ed il suo cane, stavano attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, quando è sopraggiunta l’auto che li ha falciati. Un urto violentissimo che ha ucciso sul colpo l’animale, mentre il 44enne è stato sbalzato per diversi metri.

All’arrivo dello staff medico – sanitario le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi e, dopo le prime cure prestate sul posto, il 44enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Merate in codice rosso.

I Carabinieri stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze di quanto accaduto per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Eventuali maggiori dettagli non appena possibile.

Elisoccorso Investimento Pedone Missaglia