Olgiate: a Villa Sommi “Donne, danza, libertà” con Virginia Conti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento l’8 giugno con il nuovo spettacolo di Virginia Conti

Le coreografie di danza orientale si intrecceranno con la lettura di poesie di donne arabe e i quadri della pittrice Sara Fruet

OLGIATE – “Donne, danza, libertà”: è il titolo del nuovo spettacolo proposto da L Radici della Danza, studio integrato danza e movimento di Montevecchia in programma giovedì 8 giugno alle 20.45 nell’incantevole location di Villa Sommi Picenardi.

Sul palco Virginia Conti con le sue allieve in uno spettacolo che attraverso coreografie di danza orientale, letture di poesie di donne arabe del poeta Marco Bellini ed esposizione di quadri con intervento della pittrice Sara Fruet, vuole sostenere la rivoluzione delle donne iraniane e delle donne di tutto il mondo.

L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio e sostegno del comune di Olgiate Molgora e il patrocinio del comune di Montevecchia, si caratterizza come un’occasione di riflessione socioculturale sul tema della sorellanza, dell’autostima, del coraggio, della forza dell’unione delle donne e del potere del linguaggio e della creatività delle arti.

Ingresso libero senza prenotazione sino ad esaurimento posti. Per informazioni contattare Virginia Conti: 347.9250647; info@virginiadanzamovimento.com