Molteno: un’estate di musica e divertimento in Villa Rosa

Tempo di lettura: 2 minuti
Il concerto "Musica Ibero-Americana" con il Maestro Joaquín Palomares al violino, accompagnato dalle note del pianoforte di Carlos Apellaniz, sabato in Villa Rosa (foto Brianza Classica)

R-Estate in Villa, tanti eventi per ogni week-end estivo

Concerti, Talent Show di Molteno, giochi e spettacoli per bambini

MOLTENO – Un’estate piena di  iniziative è cominciata a Molteno. Con la rassegna“R-Estate in Villa”, iniziata da venerdì, ogni weekend fino agli inizi di settembre, il Parco di Villa Rosa propone tante interessanti proposte per adulti e bambini.

Il 25 giugno alle ore 21 l’Associazione “Amici di Molteno” presenterà la quinta edizione del “Molteno Talent Show“. Non mancheranno comici, cabaret, cantanti, il punto di ristoro e tanto divertimento. Tutti gli artisti verranno introdotti da Giosè Catalano.

I bambini saranno protagonisti di tante iniziative: ci saranno gonfiabili, truccabimbi, spettacoli di burattini e tante altre animazioni. Inoltre, saranno presenti anche percorsi educativi, come  “Pompieri per un giorno”, organizzato dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Como. 

Il parco di Villa Rosa (FOTO: Comune di Molteno)

La musica animerà tutti week-end organizzati. I generi sono i più vari: dalla musica classica con il concerto di musica ibero-americana all’interno della rassegna “Brianza Classica”, alla musica contemporanea con la cover band “Noxout”.

Il ristoro sarà presenta sia a pranzo che a cena. In particolare, dal 8 al 10 luglio, sarà possibile assaggiare lo “Street food”.

In allegato la locandina di “R-estate in Villa” e del Talent Show di Molteno