Le iscrizioni si svolgeranno sabato 9 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’Auditorium Golfari di Galbiate
GALBIATE – Il Comune di Galbiate, tramite l’Assessorato alla Cultura e la Commissione per le Proposte Culturali, annuncia un entusiasmante viaggio culturale ad Asti, previsto per sabato 30 novembre, tra le splendide colline delle Langhe e del Monferrato.
Questa iniziativa è stata programmata in risposta alle numerose richieste giunte dai partecipanti ai precedenti viaggi, che hanno già visto mete affascinanti come Brescia, l’Abbazia di Chiaravalle, il Cenacolo Vinciano e Cremona. Il viaggio ad Asti offrirà l’opportunità di esplorare un patrimonio culturale unico, di cui il nostro Paese è ricco e orgoglioso.
Le iscrizioni si svolgeranno sabato 9 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’Auditorium Golfari di Galbiate. La quota di partecipazione è di 45 euro a persona, e comprende il viaggio in bus, una guida esperta, l’assicurazione, oltre alla visita della città di Asti e dei caratteristici mercatini di Natale. Un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali!