Olginate. Si alza il sipario sulla stagione del cinema Jolly, si comincia con “Tenet”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il via con la proiezione di venerdì 18 settembre

Al cinema in sicurezza grazie allo staff del Jolly

OLGINATE – La nuova stagione del cinema teatro Jolly prenderà il via venerdì 18 settembre alle ore 21 con il film “Tenet” (diretto da Christopher Nolan, con John David Washington e Robert Pattinson). Le proiezioni di questa prima pellicola sono in programma anche sabato 19 e domenica 20, nei consueti orari delle 17 e delle 21.

Dopo i sei lunghi mesi di stop forzato a causa della pandemia un ritorno tanto atteso e desiderato da tutto il territorio olginatese che nel periodo estivo ha comunque potuto godere dell’arena intitolata “Cinema Jolly Open Air” che ha visto diversi appuntamenti con il cinema all’aperto nel cortile dell’oratorio di Garlate.

La nuova stagione continuerà partirà il prossimo fine settimana per poi continuare con una proposta costante ogni venerdì, sabato e domenica, che si estenderà con la consueta rassegna del giovedì con replica al lunedì successivo.

Prima della riapertura anche lo staff ha provveduto a un’accurata pulizia e sanificazione di tutti gli spazi con l’intervento di una società specializzata, al fine di garantire il massimo rispetto delle vigenti normative anti Covid. A questo proposito lo staff ha predisposto anche un protocollo inclusivo di tutte le indicazioni da rispettare in relazione all’accesso alla sala e alla biglietteria, al distanziamento sociale, all’uso della mascherina. Indicazioni che saranno  rese note al pubblico sia attraverso i consueti canali di informazione (newsletter e-mail, Whatsapp, sito web), sia all’ingresso del cinema tramite apposite affissioni.

E’ caldamente consigliato l’acquisto dei biglietti online tramite il sito www.cinemateatrojolly.it, grazie al quale sarà possibile scegliere il posto preferito e saltare la coda, con una piccola commissione ridotta a 1 euro proprio per favorire questa opzione.

Il gruppo Volontari, composto da circa 50 persone tra maschere, proiezionisti e staff creativo, vero cuore pulsante del Jolly, sarà a completa disposizione per garantire la partenza di questa nuova stagione nella massima sicurezza e serenità, per tornare finalmente a godersi la bellezza di numerose produzioni cinematografiche italiane e internazionali.

Per conoscere la programmazione dei titoli e scoprire tutte le novità e le promozioni di questa nuova stagione è possibile seguire il sito www.cinemateatrojolly.it, oltre che iscriversi alla newsletter settimanale e/o i canali social e Whatsapp.