Si apre con “Apocalisse” la rassegna Circuiti Teatrali Lombardi

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Il prossimo venerdì 8 Marzo 2013, alle ore 21.30 al Cine-Teatro Nuovo di Valmadrera, in via dell’Incoronata 8, si aprirà la rassegna provinciale del Circuiti Teatrali Lombardi (CTL) 2103, con lo spettacolo di LUCILLA GIAGNONI “Apocalisse”.

L’iniziativa vede la Provincia di Lecco come capo-fila e i Comuni di Valmadrera, Civate, Oggiono, Mandello, Dervio e Lecco come poli culturali.

In occasione della festa della donna, della quaresima cristiana e del senso ultimo dell’Uomo e della Vita, questo spettacolo di Lucilla Giagnoni si inserisce nel tema e nel linguaggio dei “teatri del sacro”. Uno spunto, una Rivelazione (l’Apocalisse, appunto), nel Caos e nella Crisi che sembrano avvolgere ogni persona e ambiente… Per chi vuole “Vedere”.

APOCALISSE 8 marzo 2013 – h. 21,30 Valmadrera – Teatro Nuovo

atto unico di e con Lucilla Giagnoni, collaborazione al testo Maria Rosa Pantè, collaborazione alla drammaturgia scenica Paola Rota, musiche originali Paolo Pizzimenti, scene e luci Massimo Violato.

Informazioni:

E’ possibile acquistare i biglietti con posto numerato in pre-vendita, nel Comune di Valmadrera (Servizio Cultura), Via Roma 31, in orario di apertura al pubblico:

Da lunedì a venerdì: 9.00 – 12.30 e inoltre lunedì e giovedì: 15.00 – 18.00

Intero: € 10,00
Ridotto (under 25): € 5,00

Per altre informazioni:

www.comune.valmadrera.lc.it
www.circuititeatralilecco.it

Servizi Civici / Cultura tel. 0341-205.227 o 236
servizicivici@comune.valmadrera.lc.it