“Spazio Cinema”: a Lecco torna il grande cinema a soli 3 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Contro la crisi delle sale tradizionali, il “Nuovo” di Lecco rilancia anche quest’anno il grande cinema a prezzi ridotti: riparte infatti l’appuntamento con “Spazio Cinema”, il cineforum che ogni giovedì sera fino alle soglie del natale accompagnerà gli spettatori con i migliori film della scorsa stagione ed anche con prime visioni.

Ad aprire la rassegna, il 12 settembre, sarà il “Grande Gatsby” di Baz Luhrmann, tratto dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald ed interpretato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire.

Tra le 14 pellicole in programma spuntano anche “La Grande Bellezza”, diretto da Paolo Sorrentino e che vede tra gli attori protagonisti uno straordinario Toni Servillo, insieme a Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. A novembre sarà invece la volta di “Hitchcock”, film dedicato alla storia del maestro del brivido mentre è alle prese con la realizzazione del capolavoro “Psyco”. Ad interpretare il regista e produttore inglese è Anthony Hopkins.

L’abbonamento ha il costo complessivo di 42 euro (3 euro a film) mentre l’entrata singola per chi non possiede la tessera sarà invece di 5 euro. Si consiglia comunque di acquistare la tessera prima della serata di apertura. Per maggiori informazioni pagina Facebook – Cinema Nuovo&Mignon

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO – SpazioCinema 2013