Teatro. A Olginate il concerto della “Casanova Venice Ensemble”

Tempo di lettura: 2 minuti

 

OLGINATE – Presso il teatro Jolly di Olginate, venerdì 1 settembre,  arriva l’ Orchestra Veneziana “Casanova Venice Ensemble” diretta dal M° Tino Carollo che porta in giro per il mondo la cultura e la magia di Venezia.

Si esibiranno con i loro costumi Veneziani del ‘700.e hanno al loro attivo alcuni CD e DVD distribuiti in Italia e all’ estero e per questo lavoro discografico l’Orchestra e il M° Tino Carollo hanno ricevuto nel 2004 al Palazzo del Cinema di Venezia il Prestigioso Premio “Leone d’Oro” per la Musica.

Un repertorio tratto dalle musiche di Vivaldi e del M° Reverberi con il Rondò Veneziano ma non solo; sarà un viaggio musicale tra le sonorità più delicate delle colonne sonore d’autore come Morricone, Rota, Lai, Jarre,Sarà il Cine teatro Jolly ad ospitare uno dei concerti più suggestivi, romantici ed entusiasmanti di tutta l’estate. L’orchestra Casanova Venise Ensamble “Rondo Veneziano” si esibirà per l’occasione con nove elementi ed eseguirà i brani più famosi del repertorio dell’illustre M° Reverberi come L’Arlecchino o il Rondo Veneziano ma non solo, eccezionalmente per alcuni brani sarà la voce di Salvatore De Gennaro ad allietare la serata.

 

Tutti i posti sono a sedere, ma non numerati – Acquisto on line senza costi di prevendita sul sito www.ideainpiu.it, oppure presso: Cine Teatro Jolly di Olginate, la Proloco di Caloziocorte, ed infine presso Disco Shop di Lecco.
Costo biglietto: 20,00 €