Margherita Rusconi presenterà il suo libro “Far fiorire l’anima. Arrenditi a essere chi sei, grazie alla Luna nel tuo Grembo”
Appuntamento a venerdì 7 marzo alle 20.45 presso la Sala Consiliare
BALLABIO – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Comune di Ballabio, oltre a organizzare un corso di autodifesa femminile previsto per sabato, ripropone l’iniziativa “Incontro con l’Autore” presso la Sala Consiliare.
La scrittrice Margherita Rusconi, assistente sociale e counselor olistico attiva principalmente nelle province di Lecco, Como e Sondrio, presenterà il suo libro venerdì 7 marzo alle ore 20:45 presso la Sala Consiliare. Da anni impegnata in percorsi di consapevolezza e crescita personale, sia individuali che di gruppo, si dedica in particolare al benessere femminile.
“Far fiorire l’anima. Arrenditi a essere chi sei, grazie alla Luna nel tuo Grembo” è il terzo libro di Margherita Rusconi. Un’opera ispirata dalle storie di molte donne: dalla sua stessa esperienza e dalle donne che, in modi diversi, arricchiscono la sua vita.
“La Giunta Comunale è da sempre molto sensibile a queste tematiche – dichiara l’Assessore Barbara Crimella – Quest’anno abbiamo voluto promuovere due iniziative, diverse tra loro ma entrambe molto importanti, per celebrare questa giornata rivendicando i diritti ed il ruolo delle donne in maniera concreta”.
L’evento del 7 marzo, organizzato dal Comune di Ballabio, rappresenta un’opportunità imperdibile: Margherita Rusconi dialogherà con Andrea Villanueva, insegnante di lingue straniere e yoga integrale, sull’Essere Donna, celebrando la bellezza del Femminile in tutte le sue espressioni.
