Domenica 20 aprile alle 21 presso la Chiesa Sant’Alessandro a Barzio
BARZIO – Manca poco al tradizionale Concerto di Pasqua del Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio che si terrà domenica 20 aprile alle ore 21 presso la Chiesa Sant’Alessandro a Barzio. Sarà l’occasione per porgere i migliori auguri di una buona Pasqua.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































