A Pasturo la cerimonia finale del premio dedicato alla poetessa Antonia Pozzi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Premio Internazionale di letteratura “Per troppa vita che ho nel sangue”

Sabato 18 giugno alle ore 15 presso il cine teatro Bruno Colombo

PASTURO – Si terrà a Pasturo sabato 18 giugno alle ore 15, presso il cine teatro Bruno Colombo, la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Internazionale di letteratura “Per troppa vita che ho nel sangue” dedicato alla poetessa Antonia Pozzi, di cui si celebra quest’anno il 110 anniversario della nascita.

Il premio è ideato e organizzato dalla poetessa Caterina Silvia Fiore e patrocinato dal Comune di Pasturo che assegnerà la targa Antonia Pozzi, assieme al Comune di Roseto degli Abruzzi che anche quest’anno premierà con la Rosa d’Argento un’opera significativa.

In questa edizione la cerimonia si avvarrà di due ospiti illustri, il professor Silvio Raffo, presidente di giuria, poeta, critico letterario e saggista e il maestro Guido Oldani, padre fondatore del realismo terminale, a cui andrà la targa alla carriera. L’ingresso è libero. A Milano, martedì 14 giugno saranno invece presentati presso il Centro San Fedele due libri dedicati alla poetessa, rivisti ed ampliati dagli autori (QUI LA LOCANDINA DI QUESTO SECONDO EVENTO)