100° American Chamber: presente anche Confcommercio Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

Camera Commercio Americana Peccati

MILANO  – Il vicepresidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati, area manager di Allianz Bank, ha preso parte giovedì 10 dicembre all’evento organizzato dall’American Chamber of Commerce in Italy per celebrare i cento anni di presenza della Camera di Commercio Americana in Italia.

All’evento, che si è svolto presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano, hanno preso parte oltre 700 persone invitate a festeggiare il prestigioso anniversario.

“Ho partecipato con orgoglio a questo momento così importante che è servito a ricordare i cento anni di impegno della American Chamber a favore del rafforzamento delle relazioni tra Italia e Stati Uniti – spiega lo stesso Peccati – Cento anni trascorsi a sostenere l’importanza degli investimenti e del commercio tra questi due Paesi”.

Nel corso del tradizionale evento del Transatlantic Award Gala Dinner, oltre a festeggiare il Centenario della Camera di Commercio Americana in Italia, oggi presieduta da Stefano Venturi, sono state premiate anche le aziende italiane e americane che si sono distinte per gli investimenti Oltreoceano.

Camera Commercio Americana serata1