API premia gli associati più fedeli e le aziende più longeve

Tempo di lettura: 2 minuti
Luigi Sabadini premiato per il 50° delle Trafilerie Valgreghentino
Luigi Sabadini premiato per il 50° delle Trafilerie Valgreghentino


LECCO – Un riconoscimento per l’impegno imprenditoriale e per la loro fedeltà all’associazione: è il premio con il quale Api Lecco ha voluto omaggiare alcuni dei suoi associati nell’assemblea annuale che si è svolta martedì alla camera di Commercio. A conferire loro il riconoscimento è stato il presidente provinciale di Api, Luigi Sabadini

Premiate le aziende che quest’anno festeggiano il loro cinquantesimo dalla fondazione: la Brivaplast srl, la Metalfoch srl, la Rigamonti Pietro e figli srl, la Trafileria Lecchese srl, la Sala Punzoni srl ed infine le Trafilerie di Valgreghentino spa guidate da Sabadini, che ha ricevuto il riconoscimento dal presidente nazionale di Confapi, Maurizio Casasco.

Premiate le aziende che festeggiano il loro 25esimo di attività: la Armeco Arredamenti Metallici Corti Galbiate srl, l’Arredindustria e Lory srl, la T.B. srl.

Un premio anche alla OMCG srl per i suoi 50 anni di iscrizione ad Api. Sono invece 25 gli anni di permanenza nell’associazione per: la Aldeghi Impianti srl, l’Arte Grafica Valsecchi snc , la Castfutura spa, Dimensione Lavoro Coop.VA sociale onlus, per la Forgiatura Melesi srl, l’Ime sas, Lariurs srl, la Meccanica Adda Fer srl, Novastilmec spa, la Tommaselli srl, e la Vassena Filerie srl.

 

TUTTI I PREMIATI

API assemblea 2016 (27)