Confartiginato: il corso di cronotachigrafo fa il tutto esaurito

Tempo di lettura: 2 minuti

CRONO_platea

LECCO – Tutto esaurito domenica mattina al corso sul cronotachigrafo digitale organizzato da Confartigianato Imprese Lecco, rivolto a chi guida mezzi superiori ai 35 quintali.

Recentemente sono infatti entrate in vigore le nuove disposizioni europee che prevedono l’obbligo da parte dei datori di lavoro di istruire i propri conducenti in merito al rispetto dei periodi di guida e di riposo, verificando il corretto utilizzo dell’apparecchio e il regolare lo svolgimento dell’attività lavorativa.

CRONO_relatori

Soddisfazione dei 120 partecipanti che hanno potuto svolgere gratuitamente la formazione prevista, grazie anche alla competenza dei relatori: Andrea Colombo, presidente degli Autotrasportatori dell’Associazione, e le avv. Michela Migliazza ed Elena Citterio.

Il sold out della sala di via Galilei ha costretto ad escludere numerosi imprenditori e autisti: per soddisfare tutte le richieste è stato quindi deciso di replicare l’appuntamento sabato 30 aprile. E anche questa data è già al completo. Un altro esempio di come Confartigianato Lecco sia sempre a fianco delle imprese, anche il sabato e la domenica.