Confindustria, Anghileri presidente della categoria Grafica e Editoria

Tempo di lettura: < 1 minuto
carlo_anghileri1
Carlo Anghileri, nuovo Presidente Categoria Merceologica di Condinfustria Lecco – Sondrio

LECCO – Carlo Anghileri (Novacart Spa) è il nuovo presidente della Categoria Merceologica Carta, Grafica, Editoria di Confindustria Lecco e Sondrio per il quadriennio 2016-2020.

L’Assemblea della Categoria ha inoltre eletto il Vicepresidente Gianluca Bonazzi (Bonazzi Grafica Srl), il Consigliere Paolo Corti (Okay Srl) e il Rappresentante Piccola Industria Emanuele Redaelli (Tilsa Srl).

“Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto alla guida della Categoria, che rappresenta imprese legate da forti analogie ma con una produzione comunque abbastanza diversificata e, di conseguenza, una gamma di problematiche articolata – ha sottolineato il Presidente Carlo Anghileri – già in occasione dell’Assemblea il confronto ha portato all’individuazione di obiettivi comuni e il desiderio di condividere esperienze e capacità, per portare avanti le iniziative che andremo ad individuare nell’interesse del mondo che rappresentiamo”.

“Sicuramente lavoreremo anche in un’ottica di collaborazione con le altre Categorie che operano nell’ambito dell’Associazione, attivando il più possibile sinergie basate su tematiche e traguardi comuni” ha concluso Carlo Anghileri.