Federmeccanica: Bartesaghi, Cogliati e Riva ne consiglio generale

Tempo di lettura: < 1 minuto

FEDERMECCANICALECCO – Gli imprenditori Antonio Bartesaghi (OMET), Cinzia Cogliati (COGLIATI AURELIO) e Lorenzo Riva (ELECTRO ADDA) sono entrati a far parte del nuovo Consiglio Generale di Federmeccanica, la Federazione dell’industria metalmeccanica italiana.

Antonio Bartesaghi, che è anche Presidente della Categoria Merceologica Metalmeccanico di Confindustria Lecco e Sondrio, e Lorenzo Riva, che ha presieduto negli anni passati il Gruppo Metalmeccanico di Lecco, sono infatti entrati quali “Componenti Aggiuntivi” nel Consiglio Generale in rappresentanza di Confindustria Lecco e Sondrio, mentre Cinzia Cogliati è stata eletta dall’Assemblea Generale di Federmeccanica fra i venti “Rappresentanti Generali” previsti, in particolare come esponente delle piccole imprese.

“L’Assemblea di Federmeccanica che si è tenuta a inizio luglio ha fatto segnare un altro importante risultato per Confindustria Lecco e Sondrio, che sarà ottimamente rappresentata anche nella Federazione dell’industria metalmeccanica – ha commentato la Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Cristina Galbusera. Ai due componenti del Consiglio Generale sui quali possiamo contare “di diritto”, anche in ragione dell’importante vocazione metalmeccanica delle nostre province, se ne aggiunge un terzo eletto dai colleghi. Un risultato del quale siamo fieri e grazie al quale continueremo a far sentire la voce delle nostre imprese anche a livello nazionale”.