Il Jobs Act spiegato alle imprese: un seminario alla Confcommercio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Palazzo Falck (1)LECCO –  Un incontro informativo  a Lecco per le imprese per conoscere il Jobs Act e  il contenuto degli ultimi quattro decreti legislativi della legge delega, evidenziando le principali novità in termini di ammortizzatori sociali, semplificazione, politiche attive.

L’incontro, promosso dalla Confcommercio,  si terrà in streaming con la sede nazionale dell’associazione degli esercenti, è programmato per mercoledì 7 ottobre con inizio alle ore 10 presso la sede di Palazzo Falck in piazza Garibaldi 4.

Dopo una introduzione da parte di Andrea Cattaneo, vicedirettore e responsabile sindacale di Confcommercio Lecco, il programma prevede alle 9.45 l’apertura dei lavori da parte di Francesco Rivolta, direttore generale Confcommercio.

A partire dalle 10 sono previsti gli interventi di Jole Vernola – direttore centrale politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio, Guido Lazzarelli – responsabile Relazioni e contrattazioni sindacali/Direzione Centrale Politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio, Pierpaolo Masciocchi – Responsabile Settore Sicurezza sul Lavoro/Direzione Centrale Politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio, Luciano Bertozzi – Ufficio Previdenza e Assistenza/Direzione Centrale Politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio.

Alle 12.15 spazio invece a Paolo Pennesi, segretario generale del Ministero del Lavoro. I lavori termineranno alle 13.30

La partecipazione al seminario è gratuita.