Il Seven Park Hotel cambia gestione: affidato a Ross Whieldon

Tempo di lettura: 2 minuti

home (2)

COLICO – Roberto Salomoni, amministratore unico della società 777-tre srl concessionaria del Seven Park Hotel di Colico, ha deciso di affidare la gestione della struttura alla società Gestione 7 Parks srl, che ha come amministratore Ross Whieldon, già proprietario dell’Hotel Britannia di Griante e uomo di grande competenza e preparazione nell’ambito del settore turistico-alberghiero.

L’amministratore del Seven Park Hotel ha incontrato negli scorsi giorni i vertici di Confcommercio Lecco per illustrare il nuovo progetto e per fare conoscere il nuovo gestore. All’incontro hanno preso parte per Confcommercio Lecco il presidente Peppino Ciresa, i vicepresidenti Antonio Peccati e Severino Beri e il direttore Alberto Riva.

“E’ stato un incontro ampiamente positivo – sottolinea il presidente Ciresa – Il nostro presidente di Federalberghi Confcommercio Lecco, Severino Beri, ha già avuto modo in passato di collaborare con Mr Whieldon, apprezzandone le qualità e la professionalità. Siamo sicuri che anche la nuova gestione del Seven Park Hotel porterà valore aggiunto non solo a Colico, ma a tutto l’Alto Lago e al ramo lecchese del Lario. Ringraziamo la proprietà per averci voluto incontrare e coinvolgere in questo passaggio. Mi piace sottolineare come, questa scelta di coinvolgere nella gestione dell’hotel un imprenditore di assoluto livello, sia stata lungimirante”.