La Banca Popolare di Vicenza inaugura la nuova filiale a Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

FILIALE DI LECCO

LECCO – E’ stata inaugurata ufficialmente giovedì mattina, a circa un anno dalla sua apertura,   la nuova filiale di Banca Popolare di Vicenza a Lecco, al civico 31 di Piazza Manzoni. 

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Consigliere di Amministrazione dell’Istituto , Giovanna Dossena, il Vice Direttore Generale Emanuele Giustini e Gianluca Girardi, Responsabile Direzione Regionale Lombardia Liguria Piemonte di Banca Popolare di Vicenza e numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale tra i quali Armando Volonté, Assessore Comune di Lecco, Vico Valassi, Presidente Camera di Commercio di Lecco.

foto 5

“Con l’apertura della nuova filiale, la prima in provincia di Lecco, BPVi vuole rafforzare la propria presenza nel nord-ovest dell’Italia e, in particolare, nel territorio lecchese” hanno spiegato i rappresentanti dell’istituto di credito.

Nel primo semestre 2014, il Gruppo BPVi ha erogato in Lombardia quasi 1.900 nuovi finanziamenti per circa 164 milioni di euro,
A fine 2013, inoltre, il numero dei Soci in provincia di Lecco è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente, mentre la clientela, a giugno 2014, ha registrato un aumento del 69,5% rispetto a dicembre 2013.

foto 2 (4)

“La nuova filiale – spiegano i dirigenti – situata all’interno di un edificio di recente costruzione, offre alla clientela un ambiente prestigioso e confortevole, con eleganti arredi che richiamano i valori di solidità e tradizione che da sempre caratterizzano Banca Popolare di Vicenza”.

La filiale di Piazza Manzoni è diretta da Roberto Rigamonti, con la collaborazione di 4 consulenti. Con la filiale di Lecco, i punti vendita di Banca popolare di Vicenza in Lombardia diventano 92.