Auto elettrica e innovazione componentistica: le opportunità per le Pmi

Tempo di lettura: 1 minuto

Incontro realizzato da ApiTech con l’Ordine degli Ingegneri di Lecco

Il seminario è in programma giovedì 26 settembre alle 14

L’avvento dell’auto elettrica delinea nuove sfide e opportunità per l’innovazione tecnologica delle imprese del settore.

LECCO – La startup innovativa di Api, ApiTech, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Lecco, organizza giovedì 26 settembre, alle 14, un seminario sul tema della trasformazione tecnologica relativa al passaggio all’auto elettrica, dell’evoluzione del comparto e delle possibilità di crescita delle Pmi.

L’incontro verterà sulla comprensione delle trasformazioni tecnologiche interessate dal passaggio all’elettrico e delle modifiche relative alla componentistica coinvolte in tale innovazione, con l’obiettivo di identificare l’impatto del cambiamento e la velocità al quale sta avvenendo.

Relatori dell’incontro due esperti di Deloitte: Santo Rizzo, che vanta considerevole esperienza quale responsabile della revisione di società componentistiche del settore automotive e Marco Martina, special matter expert del settore automobilistico.

Per maggiori informazioni e adesioni contattare l’Api di Lecco allo 0341.282822 oppure consultare il sito www.api.lecco.it. L’incontro darà diritto ai partecipanti Ingegneri a 3 crediti formativi ai sensi del regolamento per l’aggiornamento professionale. Adesioni sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecco: www.ording.it.