Confartigianato Lecco e la sua Unionservice si confermano “di qualità”

Tempo di lettura: < 1 minuto
aperto_per_ferie_2021_confartigianato
Il segretario Vittorio Tonini

Verifica mantenimento della certificazione ISO: arriva l’ok

Tonini, segretario Confartigianato Lecco: “Un percorso che prosegue con continuità. Costante miglioramento a favore di tutti gli associati”

LECCO – Confartigianato Imprese Lecco e la sua società di servizi U.A. Unionservice hanno superato con esito positivo la verifica di mantenimento della certificazione ISO, con la piena conformità ai requisiti della norma ISO 9001:2015 durante la verifica avvenuta il 18 e 19 novembre.

Nel corso della visita di mantenimento, l’ispettore di Bureau Veritas – organismo di certificazione – ha analizzato e verificato le procedure di sistema e svolto visite a campione di parte del sistema interno della sede e delle delegazioni di Calolziocorte, Merate, Introbio e Colico.

“Confartigianato Imprese Lecco e la sua società di servizi U.A. Unionservice – ricorda Vittorio Tonini, segretario generale Confartigianato Imprese Lecco – è la prima Associazione di categoria ad aver intrapreso il percorso di certificazione nell’intero panorama nazionale di Confartigianato, un percorso che prosegue con continuità a dimostrazione di quanto l’Associazione ritenga fondamentale passare da una verifica esterna ed indipendente nell’azione di un costante miglioramento a favore di tutti gli associati”.