Confcommercio Lecco: corso sulla gestione dei costi del personale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iniziativa promossa dal Cat Unione Lecco srl, di Confcommercio Lecco

Tre le giornate in calendario: 29 maggio e il 5 e 12 giugno

LECCO – Un corso per approfondire alcune tematiche legate alla gestione dei costi del personale. La proposta elaborata dal Cat Unione Lecco srl, società di Confcommercio Lecco specializzata in formazione e consulenza, prevede tre lezioni con un esperto consulente del lavoro: i destinatari di questo corso di 12 ore sono i titolari d’azienda e gli addetti alle paghe o i privati che hanno frequentato un corso di 1° livello.

Il programma prevede tre macro-aree. La prima è quella legata ai temi delle trasferte, dei fringe benefits e dei rimborsi spese in busta paga: si parlerà dell’inquadramento giuridico e della imponibilità contributiva e fiscale di questi strumenti. La seconda concerne invece la collaborazione dei familiari nelle aziende (chi sono; collaborazione gratuita; occasionalità; deducibilità dei costi; impresa familiare). Infine si parlerà di contratti atipici: tempo determinato; orario ridotto; collaborazioni; stagionali; contratto a chiamata.

Tre le giornate in calendario: il 29 maggio e il 5 e 12 giugno. L’orario sarà dalle ore 9 alle ore 13 (il mercoledì).

Per informazioni e iscrizioni (da effettuare entro lunedì 20 maggio) rivolgersi a: Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione – tel. 0341/356911; email – formazione@ascom.lecco.it