Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como a Connext 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Connext 2019: presenti anche Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como

Opportunità di business e di crescita per il sistema produttivo

LECCO – Anche Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como sono presenti con uno stand condiviso a Connext, il primo grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria che si tiene il 7 e 8 febbraio al Mico di Milano.

Attesi alla due giorni di lavoro, che si concentra sulle opportunità di business e di crescita per il sistema produttivo, 6000 imprenditori e manager già registrati, oltre a 450 espositori per più di 1700 incontri B2B programmati.

Connext è un evento realizzato con l’obiettivo di disegnare un futuro per il mondo produttivo, per fare squadra e mettere a fattor comune eccellenze e conoscenze, nella logica di accompagnare la crescita delle imprese.

A Connext, realizzato con il sostegno di Intesa Sanpaolo, Umana, 4.Manager e Fondimpresa, in collaborazione con Assolombarda e Uninidustria Lazio, sarà presente tutto il mondo Confindustria dalla Luiss, alla Liuc, a Fondirigenti a molte associazioni territoriali con il proprio stand.

Oltre 200 le startup attese e 20 le vincitrici della Call 4 Startup che entreranno di diritto a Connext.

Folta presenza internazionale con oltre 50 imprese provenienti da Germania, Marocco, Romania, Bulgaria, Albania, Serbia, Macedonia e Bosnia Erzegovina. Sono previsti incontri bilaterali e un appuntamento particolare sarà dedicato al made in Italy nel mondo dove le aziende italiane del settore Food incontreranno gli operatori delle reti commerciali tedesche.

Il fitto calendario prevede, accanto agli incontri tra imprenditori, due giornate di eventi e convegni. Per info: connext.confindustria.it.