L’Ispettorato Territoriale del Lavoro apre uno sportello covid

Tempo di lettura: 1 minuto

Supportare le imprese che hanno avviato le attività

Con Polizia Locale rafforzati segnalazioni e controlli su protocolli covid

LECCO – L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Como e Lecco e la Polizia Locale hanno attivato una collaborazione per rafforzare le segnalazioni e i controlli sull’attuazione dei protocolli Covid di attività produttive, compresi esercizi commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande.

L’ITL Como-Lecco ha istituito inoltre uno Sportello Covid finalizzato a supportare le imprese, soprattutto medio piccole, dei due territori, che hanno avviato la loro attività dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Le informazioni che potranno essere fornite riguardano la ripresa dell’attività sotto il profilo del rispetto dei protocolli Covid, finalizzati a garantire la salute e sicurezza dei lavoratori e di terzi che entrino in contatto con le imprese e gli ammortizzatori sociali a disposizione dei lavoratori e delle imprese.

Lo sportello è attivo il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 12 via telefono ai numeri 0341 1586209 e 0341 1586201 oppure via mail all’indirizzo ITL.Como-Lecco.URP@ispettorato.gov.it.