“Pmi e digitalizzazione: non è un’impresa impossibile”: incontro con Api Lecco Sondrio

Tempo di lettura: < 1 minuto
La sede di API a Lecco

Appuntamento il 18 febbraio alla sede di Api Lecco Sondrio

Le sfide e le opportunità della transizione digitale

 

LECCO – La sfida della transizione digitale è una sfida che tutte le aziende di qualsiasi dimensioni devono affrontare per mantenere alta la competitività e soprattutto per avere un futuro.
Per cercare di agevolare questo passaggio non semplice Api Lecco Sondrio intende avvicinare le imprese a cogliere le opportunità offerte da un percorso di trasformazione digitale, indicando strumenti e finanziamenti disponibili.

Per questo motivo la nostra divisione innovazione e sviluppo ApiTech ha in programma per venerdì 18 febbraio, ore 15, presso la nostra sede di Api Lecco Sondrio (via Pergola 73 Lecco), l’incontro dal titolo: “Pmi e digitalizzazione: non è un’impresa impossibile”, evento aperto a tutte le aziende, non solo alle associate.

L’incontro, della durata di circa due ore, verrà intervenire diversi esperti nel settore digitalizzazione su questi argomenti: “Fabbisogni e tecnologie per digitalizzare l’impresa”, “Case history aziendale”, “Rilevazione del gap digitale nelle pmi, strumenti per analizzare la situazione delle tecnologie e per attivare una crescita digitale”, “Le misure agevolative per sostenere le spese per le attività di digital assesment”.

Per poter partecipare  scrivere a comunicazione@api.lecco.it, entro mercoledì 16 febbraio 2022.