Progetti di filiera responsabile: domande entro il 20 dicembre

Tempo di lettura: < 1 minuto
Camera-commercio-Lecco-800x600

Un sevizio si supporto alle imprese in tema di sostenibilità

La Camera di Commercio ha prorogato i termini per presentare richiesta

LECCO  – E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al progetto “Progetti di filiera responsabile RE-FIL” nell’ambito del progetto di accompagnamento delle imprese all’implementazione della sostenibilità.

Con questa iniziativa la Camera di Commercio di Como-Lecco intende assicurare l’accompagnamento delle imprese lariane verso la consapevolezza della sostenibilità, la verifica del proprio grado di applicazione e la realizzazione di interventi specifici che, nei diversi settori chiave della responsabilità d’impresa, costituiscano leve per la ripartenza, la crescita e lo sviluppo.

L’obiettivo, spiegano dall’ente camerale, è fornire alle imprese partecipanti supporto e competenze di tipo specialistico su temi che riguardano soluzioni strategiche e strumenti operativi per la gestione della sostenibilità da parte delle imprese di ciascuna filiera selezionata.

La domanda va presentata secondo le modalità indicate nella manifestazione di interesse presente sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Como-Lecco (www.comolecco.camcom.it) entro il 20 dicembre 2021.