Promotori assicurativi e finanziari: riconfermato il presidente Antonio Peccati

Tempo di lettura: < 1 minuto
direttivo 2022-2027 gruppo promotori assicurativi e finanziari
Il consiglio direttivo per il prossimo quinquennio

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea elettiva del gruppo di Confcommercio Lecco

Peccati rieletto all’unanimità e resterà in carica per il quinquennio 2022-2027

LECCO – Antonio Peccati è stato confermato alla guida del Gruppo Promotori Assicurativi e Finanziari di Confcommercio Lecco. Il presidente uscente – numero uno anche di Confcommercio Lecco dal 2016 – è stato rieletto all’unanimità e resterà in carica per il quinquennio 2022-2027.

In occasione dell’assemblea elettiva, svoltasi lunedì 18 luglio presso la sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco, è stato rinnovato anche il Direttivo della categoria. All’unanimità sono stati eletti come consiglieri Pietro Frigerio di Lecco, Saverio Maggioni di Lecco, Alessia Carmignani di Mandello, Giulio Bonaiti di Lecco, Claudio Somaruga di Valmadrera, Giovanni Luigi Molinari di Lecco e Giuseppe Peccati di Lecco. Per tutti si è trattato di una conferma visto che già facevano parte del consiglio nel precedente quinquennio 2017-2022: l’unica eccezione è Molinari, new entry del gruppo.

“Ringrazio l’assemblea, anche a nome dei consiglieri, per la fiducia – evidenzia il presidente Peccati – Vogliamo dare risposte concrete alla categoria che rappresentiamo, cercando un sempre maggiore coinvolgimento degli associati”.