Terziario Donna propone Academy, incontri per le donne che lavorano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il percorso è centrato sul tema della salute

Il prossimo appuntamento, in programma giovedì 21 febbraio, avrà per focus l’alimentazione

LECCO – Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco ha inaugurato, lo scorso 17 gennaio Academy, il ciclo di incontri dedicati alle donne che lavorano. Il percorso di quest’anno è centrato sul tema della salute e vede la collaborazione con le principali strutture sanitarie del territorio.

A inaugurare il ciclo 2019 è stato un incontro, organizzato dal Terziario Donna giovedì scorso presso la Sala Capriate di Confcommercio Lecco e focalizzato sul tema della prevenzione.

Confcommercio insieme a Ente Mutuo e Clinica San Martino

L’appuntamento è stato promosso in collaborazione con Ente Mutuo e Clinica San Martino. Mariangela Tentori (presidente Gruppo Terziario Donna Confcommercio Lecco), Giuseppe Dalla Costa (direttore Ente Mutuo) e Alberto Pedretti (Clinica San Martino), hanno salutato i presenti. Dopodichè hanno preso la parola tre medici della Clinica San Martino: Mario Rampa (senologo), Luigina Pastore (radiologo) e Dario Recalcati (ginecologo). Presente anche il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva.

Il prossimo appuntamento di Academy, sempre organizzati da Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco e Ente Mutuo, è in calendario giovedì 21 febbraio. Il tema sarà Alimentazione Donna.

Giovedì 21 marzo invece approfondimento su “Cuore e attività fisica” mentre  giovedì 18 aprile si parlerà di “Adolescenti: psicologia e relazione con loro”.