Colico, Confartigianato Imprese Lecco organizza un nuovo corso di inglese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’ottima occasione per migliorare le proprie competenze

Lezioni a cadenza settimanale a partire da ottobre

COLICO – Confartigianato Imprese Lecco, in collaborazione con il Comune di Colico e la Biblioteca comunale di Colico, organizza il corso di lingua inglese “English Hospitality – Keep Learning!”, a cominciare dalla prima settimana di Ottobre.

Il corso, gestito da Davide Fenaroli, docente bilingue con pluriennale esperienza, è aperto a chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza della lingua inglese: lo scopo è quello di migliorare le proprie capacità espressive e comunicative per imparare a interfacciarsi nel modo più chiaro e fluido possibile con clienti, ospiti e turisti stranieri.

Il programma prevede sia una parte relativa alla grammatica, come tempi verbali, aggettivi, sostantivi, ecc., sia una parte incentrata sull’ambito business, quindi con il focus rivolto su compagnie, industrie, organizzazioni, finanza, sviluppo e marketing.

Per poter partecipare è richiesto almeno un livello A2 di conoscenza della lingua: bisogna quindi essere in grado di comprendere un linguaggio molto semplice relativo ad argomenti personali e lavorativi, discorsi articolati con chiarezza e semplicità, testi brevi e semplici su argomenti familiari.

Il corso si terrà presso la Biblioteca Civica di Colico in Via alle Torri 13. I partecipanti hanno possibilità di scegliere se seguire le lezioni il martedì, dalle 17.30 alle 19.00, o il giovedì, dalle 12.30 alle 14.00. Ciascuna lezione avrà durata di un’ora e mezza per un totale di 13,5 ore.

Per tutte le informazioni e per prenotare le lezioni, cliccare sul seguente link.