Grande festa a Mandello per il tradizionale Avvio Motori della Moto Guzzi

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica di festa con gli storici modelli dell’Aquila che hanno sfilato davanti a un numeroso pubblico

MANDELLO  DEL LARIO – Tradizionale Avvio Motori questa mattina, domenica, alla Moto Guzzi di Mandello del Lario, dove un festoso pubblico assiepato di fronte al cancello rosso della mitica casa dell’Aquila ha assistito a suon di applausi la sfilata dei modelli storici Moto Guzzi.

Se lo scorso anno si era svolto tutto a porte chiuse, a causa della pandemia, quest’anno pubblico presente e festante per tornare a godere dello spettacolo Guzzi, che proprio dopo domani, martedì 15 marzo, festeggerà il 101 anno di fondazione.

Presente al grande evento anche il sindaco di Mandello, Riccardo Fasoli. “Una bella manifestazione – commenta il primo cittadino -, siamo tornati dal vivo dopo due anni in cui siamo rimasti fermi o, l’anno scorso, abbiamo organizzato l’evento solo online. Con l’inizio della primavera si tirano fuori le moto dai garage, oggi abbiamo scaldato i motori, ma anche un po’ i cuori dei guzzisti. Speriamo di poter tornare alla normalità con una serie di eventi e attività che dovrebbero portare a settembre ai festeggiamenti del centenario, che abbiamo rimandato”.

L’occasione è servita anche per premiare, con una targa ricordo, allo storico elettrauto Armando Dellamano, entrato a far parte in qualità di socio onorario del Moto Guzzi World Club quale “Custode della passione guzzista”.

GALLERY FOTOGRAFICA (a cura di Irene Sala)

 

GALLERY FOTOGRAFICA (a cura di Beppe Meles)

  IL VIDEO —->>>> https://youtu.be/f2mHdjNKgig