Master Lecco100, consegnati gli attestati ai partecipanti

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Concluso il Master manageriale “Competenza, Convinzione, Cuore” dell’Associazione Lecco100 di Confcommercio, giunto quest’anno alla sua 7^ edizione.

Nella mattinata odierna, sabato 1° luglio, presso la sede di Casa Don Guanella, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione ai sette partecipanti all’edizione 2017 del Master che quest’anno aveva come fil rouge il Mercato e l’Economia Civile. 

Angelo Belgeri

 

“L’impegno, la passione e l’entusiasmo di 12 docenti e di una trentina di imprenditori e manager rende assolutamente unico questo percorso offerto ai giovani – ha spiegato il presidente dell’associazione Lecco100, Angelo Belgeri – che ogni anno è una vera e propria scoperta. Il tentativo è quello di diversificare il percorso e anche per questa edizione posso dire che il risultato è stato raggiunto. Ora il mio augurio per i partecipanti è quello di trovare nel loro percorso lavorativo nuovi talenti, che possano stimolarli in una crescita continua”.

Partecipanti e docenti nella tradizionale foto di gruppo

Un ringraziamento speciale è stato rivolto all’imprenditore Angelo Cortesi, autore di un’interessante lezione sull’etica economica.

Questi i partecipanti al Master di Lecco100 premiati (in ordine di fotografia): Federica Piloni, Giovanni Sorce, Matteo Piffaretti, Elvana Blakaj, Ghiulbin Omer, Marta Perego e Francesco Dell’Oro.

GALLERIA FOTOGRAFICA