L’incontro con i referenti del nuovo consiglio di amministrazione si è tenuto martedì scorso
Soddisfazione dopo il confronto: “La nuova proprietà è dedita al rilancio dell’azienda e alla tutela e alla valorizzazione delle competenze degli occupati”
CASATENOVO – L’azienda Vismara 1898 incontra l’amministrazione comunale per presentare le prospettive della società, a pochi mesi dall’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione e della nuova gestione.
Martedì scorso, 17 giugno, il sindaco di Casatenovo, Filippo Galbiati, accompagnato dai consiglieri comunali Cristina Pozzi, Francesco Sironi e Fabio Crippa, ha incontrato Daniela Filipaz e Davide Biason, rispettivamente Amministratore delegato e Direttore di produzione di “Vismara 1898”, azienda del gruppo Pini.
L’incontro ha avuto luogo presso la sede di via Sant’Anna a Casatenovo ed è servito per mettere in luce le intenzioni dell’azienda che si è contraddistinta, nell’ultimo periodo, per l’assunzione di venti nuovi lavoratori, l’ulteriore ricerca di altro personale e il significativo investimento di dodici milioni di euro. Un nuovo corso caratterizzato anche dalla ricerca di positive relazioni con le maestranze e con il territorio.
Fattori, questi ultimi, che hanno lasciato un’ottima impressione agli amministratori, che commentano: “Abbiamo potuto apprezzare con soddisfazione le decisioni assunte dalla nuova proprietà, convintamente dedita al rilancio dell’azienda e alla tutela e alla valorizzazione delle competenze degli occupati. Riteniamo molto positiva anche la volontà di aprire continuative e trasparenti relazioni con il sistema istituzionale e sociale di Casatenovo e del casatese”.