Moma: un architetto a disposizione per il “su misura”

Tempo di lettura: 2 minuti

ERBA – Tra gli oltre 140 espositori presenti alla 40° Mostra Mercato dell’Artigianato, in programma a Lariofiere di Erba dal 26 ottobre al 3 novembre, come da tradizione è presente una nutrita rappresentanza di artigiani del comparto legno-arredo.

E proprio con l’obiettivo di valorizzare una delle produzioni eccellenti del nostro territorio, quest’anno sarà disponibile un nuovo servizio per i visitatori della Mostra. Si chiama “Su Misura” e prevede la consulenza, gratuita e qualificata, di un architetto che affiancherà chi vuole arredare o rinnovare la propria casa nel trovare le migliori soluzioni ai propri bisogni.

Il servizio sarà a disposizione per tutta la durata della Mostra, in una speciale area in prossimità degli stand dedicati all’arredamento nel Padiglione B.

“Questa iniziativa dimostra come, grazie a una collaborazione virtuosa tra architetti e artigiani, chi cerca soluzioni di arredamento di qualità, senza spendere una fortuna, possa trovare le risposte giuste per le proprie esigenze visitando la nostra Mostra: troverà infatti mobili e elementi d’arredo creati con maestria, con materie prime di valore e una grande cura del design e delle finiture – spiega il Presidente del Comitato Organizzatore della Mostra Mercato dell’Artigianato, Ilaria Bonacina – Non solo: grazie all’innovativo servizio “Su Misura”, potrà avere preziose indicazioni nella scelta dei mobili e del layout più adatti ai suoi gusti, alla sua casa e alle sue necessità, per potersi orientare al meglio nel panorama dell’offerta proposta”.