Navigare l’innovazione. Sfide e opportunità nella trasformazione digitale

Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Vassena
Alberto Vassena

LECCO – La società di consulenza Alnux, start-up nata dalle importanti esperienze dei propri Soci e associata all’Api di Lecco, insieme ai propri partner Inoptim, TiQ, Abic e Blueit, ha organizzato un incontro che si terrà il 16 giugno presso il Golf Club di Lecco per informare sulle reali opportunità legate allo sviluppo delle tecnologie in azienda.

“Oggi il mercato impone competenze iper-settorializzate e analitiche: per questo siamo fermamente convinti dell’importanza per le imprese di collaborare” ha dichiarato Alberto Vassena, Partner di Alnux. “Questa la ragione per cui abbiamo deciso di organizzare congiuntamente un evento durante il quale condividere le nostre esperienze e competenze più significative con gli imprenditori per migliorare la competitività e l’efficienza delle loro aziende”.

L’idea di questo incontro si fonda sulla consapevolezza che sapere sfruttare le opportunità offerte dalle ultime novità nel campo della tecnologia e dell’innovazione è fattore strategico e differenziante nell’attuale sistema economico per l’incremento di efficienza e competitività delle aziende, anche se piccole e medie.

Alnux Srl“Il mondo dell’IT cresce e si sviluppa con straordinaria rapidità – ha continuato Vassena – per questo è difficile che le imprese, sempre più impegnate dalle occupazioni quotidiane, possano stare al passo con le innovazioni. L’intento di Alnux e dei suoi Partner è quello di fornire alle imprese, attraverso la condivisione del proprio know how, un supporto iper-settorializzato ed analitico capace di tradurre un mondo con infinite opportunità come quello dell’Industry 4.0 in un effettivo valore aggiunto per il business aziendale”.

Visto il grande interesse suscitato dall’incontro organizzato da Alnux e Blueit il 25 novembre scorso, che ha visto la partecipazione di circa 50 imprese, si consiglia di iscriversi compilando il format sul sito dell’Api di Lecco oppure contattando direttamente Alnux all’indirizzo info@alnux.com

L’EVENTO E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI. Per informazioni API Lecco