“Rilancia te stesso e il tuo business” torna il corso motivazionale

Tempo di lettura: 2 minuti

downloadLECCO – Visti il successo e la partecipazione della prima edizione, Fnaarc Lecco, insieme a Confcommercio Lecco e con il supporto di Cat Unione Lecco, ripropone il workshop motivazionale “Rilancia te stesso e il tuo business”.

Un percorso pratico ed emotivo per raggiungere le molle della motivazione e ricaricarle così che possano essere scattanti e determinanti per il proprio rilancio sul mercato.

Protagonista sarà ancora Giuseppe Simonazzi, business & life coach, manager internazionale e formatore con esperienze significative in multinazionali e medie aziende. L’appuntamento per la seconda edizione è fissato per lunedì 21 settembre presso la sala conferenze di Confcommercio Lecco di piazza Garibaldi 4 a Lecco. Anche questa volta il workshop è gratuito ed è rivolto ad agenti e rappresentanti di commercio, imprenditori, professionisti, responsabili vendite e a chiunque voglia rilanciare se stesso.

“L’incontro organizzato a maggio è piaciuto e ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati – sottolinea il presidente della Fnaarc Lecco, Andrea Secchi – Visti l’ottimo riscontro ottenuto e le richieste che ci sono arrivate, abbiamo deciso di riproporre il workshop. Siamo convinti che possa essere una opportunità per ottimizzare le proprie performance, migliorare le strategie lavorative e aumentare autostima e fiducia in sé stessi. Una occasione per allenare la mente e migliorare il business”.

Il programma, che ricalca quello della prima edizione, prevede alle 8.45 la registrazione dei partecipanti, mentre alle 9 l’apertura dei lavori con i saluti da parte del presidente Secchi. Alle 9.15 spazio al primo intervento di Giuseppe Simonazzi (coach specializzato in programmazione neuro linguistica, sviluppo personale, leadership, team building, business model strategy, passaggio generazionale) che toccherà gli argomenti “Comunicare efficacemente con te stesso e gli altri” e “Come creare obiettivi raggiungibili e sostenibili nel tempo”. Dopo il light lunch, offerto da Autotorino Spa, alle 13.30 lo stesso Simonazzi affronterà i temi “Ri-conquistare la fiducia quando serve” e “Protagonista del tuo futuro”. Alle 17 spazio alle domande e chiusura dei lavori

L’evento è gratuito: le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 14 settembre. Per informazioni: formazione@ascom.lecco.it; tel. 0341.356911; www.fnaarc.lecco.it; www.ascom.lecco.it.