Una modella in vetrina nel negozio Alanred in via Roma

Tempo di lettura: 2 minuti
negozio_lecco_modella-4
Da sinistra, Clara Tessari, Daniela Maitre e la modella Viola Martina Porta (Miss Cotonella 2015)

 

LECCO – Uomini incollati alla vetrina di un negozio di abbigliamento per donna con le rispettive mogli o compagne intente a tirarli per la giacca per scansarli. Nella centralissima via Roma a Lecco oggi pomeriggio, sabato, è successo l’impensabile, per alcuni persino l’impossibile.

negozio_lecco_modella-2Tutta colpa, si fa per dire, di una splendida modella che è apparsa nella vetrina del negozio Alanred di via Roma dove, per qualche ora, ha “pensionato” i manichini prendendo il loro posto.

Così, sorridendo e salutando i passanti, la splendida modella, Viola Martina Porta (Miss Cotonella 2015), è riuscita a catalizzare l’attenzione di molte persone. Va da sé che davanti a cotanta bellezza, per molte coppie a spasso per il centro il gioco delle parti per una volta si è invertito con gli uomini ad ammirare la vetrina e le donne a “strattonare”.

Per il negozio Alanred, gestito da Clara Tessari e Daniela Maitre, una mossa di marketing che ha riscosso indubbiamente successo, con la modella che tra un sorriso e un saluto, ha indossato diversi abiti della collezione autunno inverno 2016 accogliendo la clientela.