Lecco. Maratonina d’Autunno, aperte le iscrizioni. Si corre il 5 novembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Meno di un mese all’ormai tradizionale Maratonina d’Autunno fissata per il 5 novembre, gara inserita nel Calendario Nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera che ne ha ufficialmente misurato e omologato il tracciato.

Una Half pianeggiante e mai banale, veloce e nello stesso tempo divertente e ricca di elementi naturalistico-architettonici di prestigio. Un unico anello sulla pista ciclo-pedonale che costeggia il fiume Adda e che lo accompagna nelle sue magiche trasformazioni: Golfo di Lecco e Lago di Olginate.

Alla regia la Spartacus Events di Renzo Straniero; come sempre partenza e arrivo al Palataurus di via Brodolini dove, avverrà la distribuzione dei pettorali prevista dalle 8 alle 9.30. La partenza della 21 Km è stata fissata alle 10 mentre quella dei 14 Km alle 10.30. Premiazioni ufficiali alle 12.30. Tra le novità della Maratonina d’Autunno la corsa-camminata non competitiva destinata alle famiglie e agli appassionati. Proponendo un’ottima distanza, la promozionale propone un percorso completo e coinvolgente alla quale è possibile partecipare anche se sprovvisti di certificato medico (iscrizione 10 euro).

Per tutti i partecipanti pacco gara tecnico con maglia brandizzata, medaglia finisher, prodotti del territorio e pasta party.