
“Ciak si vola”: Street Food e mongolfiera
LECCO – Lecco si prepara a vivere le giornate del Lecco Film Fest e l’amministrazione comunale lancia, in collaborazione con LTM, un nuovo week-end di sperimentazione per gli eventi alla Piccola.
Dopo lo sport, l’arte e la giustizia riparativa è la volta del buon cibo e di un’esperienza per godere delle montagne e del lago da un punto di vista nuovo: sopra l’ex scalo ferroviario e il Campus del Politecnico si alzerà in volo, nel pomeriggio di sabato 31 luglio, una mongolfiera.
Il programma di Ciak, si vola:
- venerdì 30 luglio dalle 17 alle 24 – area food con musica;
- sabato 31 luglio dalle 17 alle 24 – area food, animazione per bambini e l’emozione del volo vincolato in mongolfiera (solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti, al numero 0341481485. Per ragioni di sicurezza il volo potrà arrivare fino ad un’altezza di 30 metri, è possibile che si verifichino modifiche agli orari in funzione delle condizioni meteo).