Concerto Italian Women Tribute
Una serata di grande musica e solidarietà quella che si terrà Sabato 28 Marzo alle 21.00 presso il Teatro Fabrizio De André di Mandello del Lario. Sul palco salirà l’Italian Women Tribute (IWT), il primo e unico rock show in Italia interamente dedicato alle grandi voci femminili della nostra musica, per un evento speciale a sostegno di Fondazione Telethon. È possibile acquistare i biglietti a questo link.
L’Italian Women Tribute propone un viaggio rock di oltre 60 anni, omaggiando icone come Mina e Bertè fino alle voci contemporanee, con arrangiamenti originali eseguiti da una band interamente femminile. Ogni brano è completamente rivisitato in chiave rock, con arrangiamenti unici e originali che donano nuova energia e intensità alle canzoni. Le proiezioni video sincronizzate accompagneranno lo spettacolo in un’esperienza immersiva, emozionante e visivamente spettacolare.
Italian Women Tribute non è solo musica: è anche un messaggio profondo, un grido di libertà contro la violenza sulle donne e contro ogni forma di discriminazione. Un tributo all’arte, al talento e alla forza femminile, che si trasforma in uno spettacolo unico e travolgente al servizio della ricerca di Fondazione Telethon. Le Artiste sul palco : Michela Ronzoni – voce, Chiara Carcano – chitarra, Daniela Caschetto – basso, Viola Cioppa Fai – batteria, Roberta Ricci – tastiere.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto come detto a Fondazione Telethon per finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































